NEWS

A.S.D. TIME WARP Calcio a 5: Sabato 01 Aprile Finale spareggio campionato serie C1

Dopo una stagione giocata sempre ad alti ritmi, macinando settimana dopo settimana diversi risultati positivi, il Time Warp ha disputato una regular season da 14 vittorie, due sconfitte e due pareggi. Una stagione dove la squadra di Cavagliato è sempre cresciuta e ha dato il meglio di se nel girone di ritorno dove Cossotti (capocannoniere del Time Warp) e compagni su 9 partite hanno fatto registrare 8 vittorie e un pareggio.
Ora i galletti di mister Cavagliato, si giocheranno la serie B in una sfida secca contro il Castellamonte, la partita si giocherà sabato 1 aprirle, alle ore 15 a Brandizzo.
«Ci troviamo a combattere contro una squadra con un roster molto forte- ha dichiarato il presidente Anrico- giocheremo con tutte le nostre forze, consapevoli di avere una squadra che non molla mai. Ma come ben sappiamo ogni partita bisogna giocarsela in campo, in una finalissima può succedere di tutto! Noi ci proveremo! Comunque vada avremo  anche la chance dei Play-off che erano l'obiettivo stagionale. Ora cercheremo di raggiungere un sogno che mesi fa era impensabile»
Nella regular season, il Time Warp contro la compagine di Granata ha perso di misura nel girone d'andate e vinto in trasferta nel girone di ritorno, quella di sabato sarà sicuramente una partita al cardiopalma, e il Time Warp avrà bisogno di più tifosi possibili per poter continuare a sognare. 

FORZA RAGAZZI!!!