NEWS

36° MOTORADUNO D'ECCELLENZA - Fossano 4 e 5 Marzo 2017

Da venerdì 3 a domenica 5 marzo Fossano ospita la 36ª edizione del Motoraduno d’Eccellenza, appuntamento inserito nel Calendario ufficiale della Federazione Motociclistica Italiana. L’evento è organizzato dal Motoclub Fossano in collaborazione con la Federazione Motociclistica Italiana e annoverato tra le "grandi manifestazioni classiche 2017" – FMI.

 

Confermata la formula vincente delle passate edizioni che vede l’evento snodarsi nelle vie e nelle piazze della cittadine cuneese e, prima novità  di quest’anno, la manifestazione allarga i propri orizzonti e guarda all’Europa: dal 2017 il Motoraduno diventa infatti Internazionale e inaugura la nuova stagione su strada richiamando migliaia di appassionati delle due ruote anche dall’estero.

 

La seconda novità riguarda la durata del Motoraduno che, ai consueti appuntamenti di sabato e domenica, aggiunge le iniziative del venerdì pomeriggio. La manifestazione prende infatti il via un giorno prima con l’apertura delle iscrizioni alle 16.30, l’Aperinmoto e il Motoraduno Party serale curato dall’Harley Davidson Alba: un mix di spettacoli di Freestyle, musica del vivo e buon cibo.

 

Inauto Srl, per il sesto anno consecutivo,  rinnova la partnership con il Motoraduno, partecipando all'evento con l’esposizione lungo Via Roma di numerose vetture, comprese le ultime novità e le vantaggiose offerte.